Iscrizione e Polo personalizzata GRATIS.

Anno accademico 2019/2020. Nuovi associati.

Tutti i nuovi associati, al momento dell’iscrizione al nuovo anno accademico 2019/2020, riceveranno in omaggio la bellissima Polo personalizzata Tennis Academy.

Per ricevere in omaggio la POLO personalizzata Tennis Academye e l’iscrizione GRATIS basta diventare fan della pagina Facebook e presentare il codice sconto NOSO-65.2019 alla reception al momento dell’iscrizione.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci telefonandoci allo 0825.627220

La nostra scuola tennis è una Top School certificata dalla Federazione Italiana Tennis, che è l’unica abilitata a rilasciare sul territorio italiano la certificazione di qualità per offerta formativa, competenze degli insegnanti e le strutture di allenamento.

Navetta gratuita
Per gli allievi è attivo il servizio navetta gratis, per trasportare gli allievi che ne fanno richiesta, dal centro di Avellino alla sede dell’Academy.  Tutti i campi sono coperti e riscaldati in inverno.

N.B.: La promo è valida solo per gli allievi NON ancora associati alla Tennis Academy che si iscrivono ai corsi per l’anno 2019/20. Buono utilizzabile entro il 30/09/2019.